Donazione

Donazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky_Morello
     
    .

    User deleted


    Non so se il server va avanti Speriamo Dono qualche soldo Per andare avanti è cmq la gm è molto buggata è robe sono molto Facili da risolvere Se cercate scripter Mio Fratello scripta Da 6 anni e Mappa è pUò sbuggare il server Ma per la gm non so non ve la prende perche Mio Fratello lui fa i server da 0 e non li servono i server dei altri :) se vi serve contattatemi su skype sanzone3 e vi dico tutto certamente se vi interessa :D



    è se vi chiedete xk non apre un server suo suo non e il problema del host io ho un dedicato è io hosto è posso aprire il server quando voglio solo che Lui non piace giocare a samp li piace Fare e sbuggare le gm certamente li fa a pagamento perche è molto bravo ma se li chiedo io lo fa gratis xk il server mi piace e voglio che diventa il meglio :)
     
    Top
    .
  2. Ritsu_Tainaka
     
    .

    User deleted


    Bhe se gli fai sbuggare la gm te ne saremo molto riconoscenti e riceverai un premio, io mo vedo quello che riesco a fixare
     
    Top
    .
  3. Franky_Morello
     
    .

    User deleted


    Va bene Allora Mandami amicizia su skype TU Dimmi che vi serve sbuggare io vi do tutti file è voi provate prima su una gm buggata cosi siete sicuri è potete fidarvi di me :) è poi se funziona ma sicuramente funziona su boston
     
    Top
    .
  4. Ritsu_Tainaka
     
    .

    User deleted


    Ardaenus_95 Aggiungimi su skype
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2012, 01:53   72 views
  Share  
.