[Report] Lista Bug [IN AGGIORNAMENTO]

Lista in cui tutti potranno postare i bug trovati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Miles
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Ho creato questa discussione allo scopo di far prendere coscienza allo Staff di tutti i bug presenti nelle varie GameMode e dunque, aiutarli nel lavoro fornendo già le basi da dove partire.
    Naturalmente le immagini sono hostate, dunque non dovrete né scaricarle né perdere tempo per osservarle.
    I bug sono inquadrati da rettangoli, cerchi, quadrati o segni ben visibili.
    Procedo ...

    Screen 1:
    bugorario
    Se non si vede: Clicca Qua
    Descrizione: Scrivendo /ora, i due orari del gioco risultano differenti.

    Screen 2:
    bugmorte
    Se non si vede: Clicca Qua
    Descrizione: Quando si muore, appare il seguente messaggio e si viene spawnati nel tipico luogo del /reconoff

    Screen 3:
    buggettaarma
    Se non si vede: Clicca Qua
    Descrizione: Quando si scrive /aiuto, il testo dello spazio [GETTA] inizia con un "-" (Trattino) iniziale senza motivo. Inoltre, c'è scritto /gettaarma] e non /gettaarma

    Screen 4:
    bugcmenu
    Se non si vede: Clicca Qua
    Descrizione: Il comando /cmenu risulta inesistente (Trovato tramite /aiuto)

    IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ...
    VI PREGO DI NON CHIUDERE LA DISCUSSIONE FINO A QUANDO NON SARANNO FIXATI TUTTI I BUG RISCONTRATI, GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. Ritsu Tainaka
     
    .

    User deleted


    allora quello che mi hai fatto vedere sono bug nabbetti delle scritte.
    La prima screen, appare l'ora se tu fai /ora (devi avere un orologio)
    La seconda screen è strano perchè a me mi spawmava al cimitero di ls ma provvederò
    La terza screen, è una piccola correzione che faccio al volo.
    Il Cmenu è un doppio comando, sarebbe il menù della casa ma ci sta già /hmenu quindi lo toglierò dalla lista
     
    Top
    .
  3. Daniel Miles
     
    .

    User deleted


    [AGGIORNAMENTO ORE 10:57]
    Screen: bugswat
    Se non si vede: Clicca Qua
    Descrizione: Anche essendo un membro ufficiale della squadra SWAT, e anche trovandomi nel luogo adatto, quando provo a mettermi in servizio mi dice che non appartengo alla squadra SWAT.
    Inoltre, il GPS da "Nessun Segnale", non si potrebbe scrivere "Dipartimento di Polizia" ? Penso che lo scriva con tutti gli interior.
     
    Top
    .
  4. Ritsu Tainaka
     
    .

    User deleted


    Allora per essere swat devi essere settatato da un procuratore della polizia, il gps ti esce nessun segnale perchè ti trovi dentro un interior, le zone non sono definite da noi, vengono automaticamente riconosciute da gta
     
    Top
    .
  5. Daniel Miles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritsu Tainaka @ 19/7/2012, 11:11) 
    Allora per essere swat devi essere settatato da un procuratore della polizia

    Mi aveva settato un Admin a rank 3.
    Sei sicura? ...
     
    Top
    .
  6. Ritsu Tainaka
     
    .

    User deleted


    ti ha settato polizia l'admin, dopo quando entri in polizia, un procuratore ti deve settare swat
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2012, 09:42   68 views
  Share  
.